top10opzionibinarie.com
Banc de Binary

Benvenuto!

Clicca qui sotto per registrarti o effettuare il login!

Connettiti con Facebook

Scegli un BrokerScegli un Broker

Ti sei perso tra le offerte dei vari intermediari ?
Scopri una classifica completa dei broker leader nel mercato delle opzioni binarie.

» CONFRONTA ADESSO

In this Discussion

24option
Ricevi la nostra guida delle Opzioni binarie

Impara tutto sulle opzioni binarie attraverso il nostro eBook sui principi fondamentali del trading.
100% Gratuito se ti iscrivi alla nostra newsletter.

Realizzato da Original Websites
Cosa ne pensate di iOption?
  • Salve,

Qualcuno ha già provato la piattaforma di iOption? Mi piacerebbe aprire un conto con loro, sono affidabili?
    Grazie
  • Ho provato iOption, è molto interessante come broker ed il bonus di benvenuto è anche elevato, tuttavia, non ci sono molte monete utilizzabili

• Ho provato ioption nelle ultime settimane, devo dire che ho dovuto richiedere ogni prelievo parecchie volte, ma alla fine il tutto si conclude guadagnando in maniera piuttosto facile, les paries sono onesti, ma passati i 15000 del giro totale, les paries proposte stavano diventando troppo difficili da ottenere (per me che sono alle prime armi).
    Inoltre succede spesso che il sito si blocchi, una sera non è stato disponibile per più di un'ora.
    Alla fine ho lasciato il sito, il mio ultimo pagamento è stato difficile da ottenere, ma poi ho capito. In pratica, se sei un principiante come me, puoi iniziare da casa, è facile vincere in un primo momento, ed è ancora più facile anche senza fermare l’opzione, avete recuperato dal 10% al 20% sull'opzione perdente, e il 70% in caso di vittoria.
    In chat sono disponibili a risolvere il problema, anche se serve il riavvio.