Come conoscere l’affidabilità di un broker?

Molti di voi dovrbbero chiedersi: «Come scelgo una piattaforma delle opzioni binarie seria?»
In tutta onestà, la risposta non può essere schietta e diretta perchè ogni trader avrà il suo personale punto di vista su un intermediario in funzione della sua esperienza.

Di conseguenza, ecco una lista di voci ecriteri che dovete prendere in considerazione quando selezionate il vostro broker delle opzioni binarie:

1 – Qual’è l’esperienza di un broker?
L’esperienza, così come la stabilità nel tempo, sono gli elementi importanti da prendere in considerazione. In effetti, un broker stabile e riconosciuto dal mercato resta una sicurezza.
Tuttavia, un intermediario presente sul mercato solo da qualche anno, non vuol dire che sia di scarso valore. L’Opzione binaria essendo un prodotto recente sul mercato francese, fa si che la maggior parte degli intermediari sia relativamente recente sul mercato.

2 – Il broker è autorizzato?
Un altro punto importante, è quello di verificare che il vostro intermediario sia autorizzato da un’autorità competente. In questo modo, siete assicurati che alcuni criteri e alcune regole verranno rispettate dalla piattaforma di trading.
Tra le autorità di regolamentazione ci sono: AMF, FSA, NFA, CySEC, MFSA, DFSA…

3 – Quali sono i commenti dei traders?
Ecco un’informazione da prendere con le pinze: Si legge di tutto sui forum di discussione, tra le false testimonianze e le persone che hanno una posizione contaria ai brokers, la prudenza è necessaria.
Tuttavia, i commenti degli altri clienti vi permetteranno di farvi un’idea generale su un intermediario, questo è un plus per la vostra decisione.

 

Admin

Lascia un commento


*