Scambiare le opzioni binarie con le tecniche « range » e « call and put »

Eccovi due tecniche di trading nelle opzioni binarie : « call and put » e « range », che permettono di ipotizzare sulle piattaforme finanziarie. L’apprendimento di queste tecniche di trading vi permetteranno di negoziare nelle migliori condizioni e generare profitti.

In cosa consistono queste tecniche?

La tecnica call and put : Anche chiamata sopra e sotto, questa tecnica è molto popolare tra i traders. Si dovrà stabilire se il prezzo di acquisto del bene sarà inferiore o superiore al prezzo alla sua scadenza, e si presentano due scelte per il trader, o fare il cambio con una opzione « call » o « put ».

Selezionando un’opzione « call », si scommetterà che il prezzo del bene alla sua scadenza supererà il prezzo d’acquisto.

Mentre selezionando un’opzione « put », si scommetterà che il prezzo del bene alla sua scadenza sarà inferiore al prezzo d’acquisto.

La tecnica « range » : Questa tecnica chiamata, « boundary », consiste nel determinare se il prezzo dell’attività terminerà in una zona fissata dal broker. Si dovrà così scegliere tra due opzioni « in » o « out ».

L’opzione « in » avverrà se la curva dell’attività sottostante scadrà alla fine, nella zona predeterminata dal broker, e si dimostrerà ideale per le attività finanziarie relativamente stabili.

Per lo scenario « out », si verificherà se la curva dell’attività sottostante alla scadenza terminerà al di fuori della zona predeterminata in anticipo dal broker.

Negoziate da ora con l’opzione « range » e « call and put », sulla piattaforma finanziaria di un broker, inclusa nel nostro comparatore!

 

Admin

Lascia un commento


*