Negoziare le opzioni binarie: Ipotizzare le azioni Apple con le opzioni binarie

Grazie alle opzioni binarie avete la possibilità di negoziare su una varietà di attività sottostanti come le azioni. Un’azienda particolarmente interessante negli scambi con eventi vari e ricchi è la famosa azienda della Apple.

Storia dell’azienda Apple: Apple Inc è una multinazionale americana specializzata in prodotti di consumo elettronici come computer e software. La Apple Inc. è stata fondata da Steve Jobs e Steve Wozniak il 1° aprile 1976 ed è nota per i suoi prodotti come iPod, iPhone, iPad etc…. La multinazionale nel 2011 ha generato la più grande capitalizzazione del mercato mondiale, effettuando un giro d’affari annuo di 108.250 milioni di dollari.

Le possibilità di negoziare Apple con le opzioni binarie: Il prezzo esorbitante delle azioni di Apple di circa 600 euro, non incoraggia i piccoli budget a comprare le proprie azioni. Tuttavia, grazie alle opzioni binarie, avete la possibilità di negoziare sul movimento dei prezzi con piccole somme.

Come anticipare il movimento delle azioni Apple? Per anticipare il prezzo delle azioni Apple diventa interessante osservare gli eventi che caratterizzano le notizie della società. Due esempi possono illustrare la volatilità che può prendere il prezzo della Apple. In passato, quando nel gennaio 2011 si è evoluto lo stato di salute del fondatore, ed è stato dato l’annuncio della malattia di Steve Jobs, il tiolo ha perso il 2,25%. Le notizie hanno influenzano anche il prezzo del lancio dell’iPhone della Apple nel 2007 facendo sobbalzare il prezzo oltre i $200.

Questi esempi mostrano la necessità di seguire le notizie quotidiane della multinazionale, perché le innovazioni influenzano il corso delle azioni. Inoltre, prima della sua morte, Steve Jobs aveva preparato la sua successione con un elenco di per i futuri 10 anni, e quiindi le fluttuazioni delle azioni Apple non si fermano di certo…

 

Admin

What other's say about : Negoziare le opzioni binarie: Ipotizzare le azioni Apple con le opzioni binarie


I sottostanti disponibili per negoziare le opzioni binarie - Tutte le novit, i bonus e le offerte speciali delle opzioni binarie

7 febbraio 2013 Rispondi

[…] mettono a vostra disposizione moltissime azioni da negoziare. Ad esempio, l’azione di Apple è disponibile su quasi tutte le piattaforme di trading dei brokers, il suo prezzo elevato può […]

Lascia un commento


*