Valute delle Opzioni binarie: Negoziare le coppie di valute GBP/USD

Se volete scambiare le valute all’interno delle opzioni binarie, allora sarà interessante osservare la coppia GBP/USD. Infatti questa è una coppia molto popolare tra i trader e gli investitori. Ecco un articolo su tale valuta per coloro che desiderano negoziare la coppia GBP/USD.

Presentazione della coppia ésentation GBP/USD: la coppia di valute GBP/USD non è una parte significativa nel mercato degli scambi, difatti rappresenta il 14% delle negoziazioni sul mercato forex. Viene soprannominata «cavo» dagli investitori in riferimento al cavo che attraversa l’atlantico tra Stati Uniti ed Inghilterra, il quale sincronizza i volumi di scambio. Per conoscere la coppia di valute GBP/USD che è una delle più volatili del mercato degli scambi, potete anche seguire il corso in linea della coppia GBP/USD cliccando qui.

Possibilità di negoziare la coppia GBP/USD con le opzioni binarie: Il rapporto tra la sterlina ed il dollaro, è determinato dal risultato economico di entrambi i paesi. Difatti i tassi di crescita economica dei due paesi influenzeranno il rapporto tra le due valute. Ad esempio, se la crescita degli Stati Uniti è superiore alla crescita dell’Inghilterra, la tendenza sarà di un dollaro che si rafforzerà contro la sterlina. Inoltre, è anche altrettanto importante seguire i tassi di interesse dei due paesi, il rapporto tra questi due tassi è fondamentale per determinare l’evoluzione della coppia di valute. Dovrete tenere conto anche del rendimento dei mercati finanziari per l’importanza che hanno nel poter ipotizzare su entrambi i paesi.

L’importanza degli annunci dei responsabili politici: L’ultimo elemento da prendere in considerazione è la posizione dei responsabili politici riguardo alla possibilità per il Regno Unito di rientrare o meno nella zona euro. Quando il Regno Unito ha annunciato la sua ostilità nell’ingresso all’interno del quadro dell’unione economica e monetaria, la sterlina in seguito si è rafforzata.

Così facendo, negoziare la coppia di valute GBP/USD si rivelerà essere un ottimo affare! A condizione però di seguire i nostri consigli. Visitate i nostri comparatori delle opzioni binarie per maggiori informazioni!

 

Admin

What other's say about : Valute delle Opzioni binarie: Negoziare le coppie di valute GBP/USD


antonella

8 dicembre 2012 Rispondi

“il corso in linea della coppia GBP/USD cliccando qui.”
Non so se succeda solo a me ma non appare alcun link da aprire???
Grazie

Ciao

user

10 dicembre 2012 Rispondi

Ciao,

Il collegamento è stato attivato.
Ci scusiamo per l’inconveniente

cordialmente

Il team top10opzionibinarie.com

Hassanmusa

21 gennaio 2015 Rispondi

riccardo scrive:Ciao, feanunatrmotte seguendo il tuo consiglio ero entrato short Ho gie0 chiuso perf2 la posizione non sapendo. come comportarmi in queste occasioni

Lascia un commento


*