Negoziare le opzioni binarie: Scegliere la data di scadenza dell’opzione

Qual è la scadenza di un’opzione? Una componente dall’aspetto importante nella negoziazione delle opzioni binarie è la scadenza o la scadenza di un’opzione corrispondente alla data di scadenza del contratto. In questo modo capirete se la vostra previsione è corretta o meno alla sua scadenza per stabilire se la vostra opzione scade “in the money” oppure “out of the money”. Solitamente la durata varia da 15 minuti a diversi giorni, a seconda della vostra strategia e della vostra esperienza di trading che vi farà scegliere il termine più conveniente per voi stessi.

Scadenza a breve termine: La scadenza di un’opzione a breve termine è compresa tra 15 minuti ed 1 ora. La strategia più adatta alla scadenza di un’opzione a breve termine consisterà nell’effettuare un’analisi tecnica del grafico in tempo reale. Alcuni brokers propongono delle opzioni con scadenza a 60 secondi, dedicheremo loro un articolo in futuro.

Scadenza a medio termine: La scadenza a medio termine è un’opzione che arriva alla scadenza in poche ore. Così come le scadenze a breve termine, occorrerà effettuare un analisi del grafico in tempi reali ed esaminare il calendario economico per individuare un avvenimento che possa influenzare il movimento dell’attività sottostante.

Scadenza a lungo termine: Particolarmente adatta per gli operatori esperti, la scadenza a lungo termine ha una durata di diversi giorni. Per le scadenze a lungo termine si deve sempre eseguire un’analisi tecnica dei grafici messi a disposizione dal broker e prendere anche in considerazione la storia del movimento dell’attività sottostante (le settimane e i mesi precedenti). Non avrete bisogno di decifrare il movimento dell’attività per periodi molto brevi, ma vi basterà tenere conto della tendenza generale.

Pertanto, la scelta della scadenza del contratto è fondamentale per negoziare le opzioni binarie nelle migliori condizioni. Fare un passo indietro prima di ogni trade è necessario al fine di mettere in atto la strategia di trading più adatta alla scadenza del contratto, e di conseguenza per ottenere più profitti!

 

Admin

Lascia un commento


*