Come ottenere i corsi online di un’attività (materie prima, valute, azioni e indici) per negoziare le opzioni binarie?

I corsi online permettono di visualizzare le evoluzioni dell’attività sottostante e ottenere le massime informazioni per scambiare le opzioni binarie nelle migliori condizioni (volumi scambiati in fase d’apertura, in fase di chiusura …).

Così ritrovate già da adesso l’evoluzione delle seguenti valute cliccando qui : (andamento euro-dollaro , andamento sterline-dollaro, andamento dollaro-yen, andamento dollaro-franco svizzero, andamento dollaro USA – dollaro canadese, andamento euro-sterlina, andamento euro-franco svizzero, andamento euro-yen).

Grazie ai corsi online avete la possibilità di scambiare in tempo reale e di scegliere tra due tipi di grafici: il grafico continuo e il grafico a candeliere giapponese. Il grafico continuo è più adatto agli operatori meno esperti, mentre il grafico a candeliere giapponese fornisce più dati ed è più adatto agli operatori esperti.

E’ possibile scegliere la data di scadenza della valuta con 5 livelli di maturità disponibili (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 1 ora, 24 ore) sull’interfaccia.

Potete visualizzare l’andamento di tutte le attività sottostanti (materie prime, valute, azioni e indici) consultandoli sul blog con quanti più dati disponibili (bid/ask, variazione dell’andamento): vi invitiamo a controllare sul blog e consultare la voce “corsi online” a destra dell’interfaccia.

 

Admin

Lascia un commento


*