Strategia delle opzioni binarie: La strategia vincente delle opzioni binarie

Per ottenere il massimo dei profitti con le opzioni binarie, è indispensabile stabilire una strategia di trading vincente. Tuttavia conviene chiedersi in che modo costruire tale strategia vincente al fine di avere successo nelle opzioni binarie. Diversi parametri devono essere presi in considerazione:

Scegliere la giusta attività sottostante: Con le opzioni binarie potrete scegliere tra una vasta gamma di attività sottostanti (materie prime, valute, azioni, indici). Per i traders principianti, sarà proficuo concentrarsi su una categoria specifica dell’attività, mentre per gli operatori esperti sarà possibile diversificare le attività.

Identificare i principali avvenimenti economici e gli annunci: Le informazioni che circolano su Internet sono abbondanti, la chiave del successo sarà quella di collezionare e compilare i dati strategici per costruire una strategia vincente. Rispetto all’attività scelta, sarebbe bene consultare un calendario economico per osservare gli avvenimenti che avranno un impatto in quest’ultimo (ad esempio gli eventi geopolitici che possono influenzare il prezzo del petrolio).

Eseguire un’analisi tecnica: L’analisi tecnica consiste nello studiare il movimento dell’attività sottostante utilizzando una batteria di indicatori tecnici al fine di poter prevedere il movimento che prenderà in futuro, per maggiori informazioni cliccate qui (formazione di Saxobank per imparare analisi tecnica)

Identificare i segnali di trading: I segnali di trading vi permetteranno di sapere il momento migliore per comprare (“take profit”) o per vendere la vostra opzione (“stop loss”). Questo strumento di trading necessita l’esecuzione di un’analisi tecnica minuziosa, analizzando la corrente in tempo reale e utilizzando alcuni indicatori tecnici come ad esempio le medie mobili. Tuttavia, alcuni brokers vi forniranno i segnali di trading, che si riveleranno complessi da determinare per un principiante.

 

Admin

Lascia un commento


*