Quali sono i metodi di pagamenti disponibili per eseguire il primo deposito?

Nel mondo del trading e dei mercati finanziari il primo deposito è sinonimo di partenza, tuttavia però, prima di effettuare il primo deposito, quali sono i metodi di pagamento a vostra disposizione e le condizioni per effettuare il deposito?

Quali metodi di pagamento sono disponibili? Per negoziare le opzioni binarie sono disponibili diversi metodi di pagamento:

– Carta di credito: I brokers accettano diverse carta di credito per eseguire un deposito (Visa, Mastercard, Maestro international….), l’elenco completo è disponibile nella sezione “banca” dell’intermediario nelle opzioni binarie.

– Portafoglio elettronico: Quello con i portafogli elettronici come Moneybookers e Paypal è il metodo di pagamento più sicuro per eseguire il deposito sulla piattaforma finanziaria del broker.

– Bonifico bancario: Gli intermediari offrono la possibilità di eseguire pagamenti tramite bonifico bancario, il tempo di attesa è più lungo rispetto agli altri metodi di pagamento e richiederà diversi giorni.

Non esitate a consultare il nostro comparatore di intermediari nelle opzioni binarie che indica l’importo minimo di deposito richiesto. Sapere che il deposito minimo varia a seconda del metodo di pagamento utilizzato, è la stessa cosa per le carte di credito e per i portafogli elettronici. Tuttavia, se si desidera effettuare un pagamento mediante bonifico bancario, il broker vi chiederà una somma maggiore.

Il deposito massimo: Gli intermediari nelle opzioni binarie fissano anche un tetto massimo per i depositi, che vengono chiamati “deposito massimo”, esiste un limite mensile e l’importo varia a seconda del metodo di pagamento scelto. Per ulteriori informazioni consultate la piattaforma di trading dell’intermediario nelle opzioni binarie.

Quali sono le azioni da evitare? Se effettuate un deposito tramite carta di credito, è vivamente consigliato evitare di farlo via telefono, dovendo dare così tutte le informazioni relative alla vostra carta di credito (codice di sicurezza, numero di carta di credito…). È possibile farlo da soli sulla piattaforma finanziaria del broker, dove il broker vi richiederà anche una fotocopia della vostra carta di credito: per ulteriori informazioni sulle precauzioni da prendere, non esitate a leggere questo articolo.

 

Admin

Lascia un commento


*