Strategia di trading: Lo « stop loss » nel trading delle opzioni binarie

Molti intermediari delle opzioni binarie offrono agli operatori diversi strumenti per ridurre al minimo i rischi. La strategia dello “stop loss” permette di ridurre al minimo le vostre perdite chiudendo l’opzione prima della sua scadenza nel caso in cui la vostra previsione si riveli errata, ed è proprio grazie a questa funzione che sarete in grado di recuperare una parte del vostro investimento iniziale e ridurne di conseguenza il rischio.

Controllate le vostre emozioni: l’utilizzo dello “stop loss” può essere sinonimo di sconfitta, pertanto è necessario controllare le vostre emozioni durante il trade ed ammetterne la sua inesattezza. Il rifiuto di perdere può spingere a continuare nel trade fino alla sua scadenza correndo così il rischio di perdere l’intero investimento. Non lasciate quindi che le vostre emozioni regolino il vostro trading ed utilizzare la funzione “stop loss” in maniera razionale per non alterare le vostre azioni.

Individuate i vostri errori: Lo “stop loss” è l’occasione per valutare gli errori che avete commesso e il suo utilizzo sarà l’opportunità di rivedere la vostra strategia di trading. Se siete dei principianti risulterà utile adoperare la funzione “stop loss” e progredire al vostro ritmo senza replicare gli errori dei trades precedenti.

In questo modo, grazie allo “stop loss” potrete proteggere una parte del vostro capitale e riutilizzarlo per eseguire trades migliori.

Grazie allo “stop loss” vi sarà possibile proteggere una parte del vostro capitale e riutilizzarlo per eseguire migliori trades.

 

Admin

Lascia un commento


*