Quali sono le transazioni più redditizie nel trading delle opzioni binarie?

Una revisione delle piattaforme finanziarie degli intermediari di opzioni binarie, permette di rivelare i modelli delle transazioni con guadagni o profitti che differiscono a seconda della modalità scelta. Queste modalità di transazioni garantiscono tassi di profitto commisurati ai rischi connessi.

La modalità “touch” è senza dubbio la più redditizia, certi brokers infatti offrono tassi di retribuzione fino al 500%. Tuttavia, va anche notato che negoziare le opzioni binarie in modalità “touch” comporta rischi maggiori e richiede una certa esperienza nel trade.

Tuttavia avete la possibilità di giocare le vostre carte in sicurezza negoziando le opzioni binarie con altri metodi di transazioni come la “zona” e “alto/basso”, i quali sono più accessibili, meno rischiosi e di conseguenza meno redditizi. Tuttavia, quando la vostra posizione scade “in the money”, i profitti possono essere ancora attraenti.

Pertanto, la scelta della transazione è importante e rientra in una strategia di trading. Prima di scegliere la vostra modalità di transazione, valutatene la difficoltà, il profitto e i potenziali rischi che incorrono.

 

Admin

Lascia un commento


*