Testimonianza di un trader di successo nelle opzioni binarie

Ecco la testimonianza di un trader, Arnaud, che è riuscito nelle opzioni binarie.

Top10opzionibinarie.com : Ciao Arnaud, come hai scoperto le opzioni binarie?

Arnaud : Stavo guardando su internet i diversi prodotti azionari con cui si poteva speculare. Dopo essere stato sedotto dalle opzioni binarie, con la mia poca esperienza nel trading ho iniziato a documentarmi.

Top10opzionibinarie.com : Quando hai iniziato a negoziare le opzioni binari?

Arnaud : Ho iniziato a negoziare le opzioni binarie nel luglio del 2011, ho scoperto le opzioni binarie nel mese di giugno, mi sono documentato per un mese grazie alle molte risorse disponibili su Internet che mi hanno aiutato molto.

Top10opzionibinarie.com : Hai impiegato molto tempo per ottenere dei profitti?

Arnaud : Mai iniziare a fare trading nelle opzioni binarie con questo spirito, serve prima il tempo necessario per impararle correttamente prima di arrivare all’obiettivo di guadagnare denaro. Intendo dire che ogni trader dovrebbe costruire una propria strategia di trading scegliendo buone attività, nel mio caso ho scambiato un sacco di valute come euro/dollaro ed euro/sterlina. Dopo ciò sarebbe bene imparare l’analisi tecnica e tilizzare dei buoni supporti… Può essere difficile, in quanto i primi trades possono essere perdenti.

Top10opzionibinarie.com : Dopo un anno di trading qual è il tuo bilancio e quale consiglio daresti a traders inesperti?

Arnaud : Negoziare le opzioni binarie è un’esperienza entusiasmante e gratificante, ho imparato molto e continuo tutti i giorni. Posso consigliare ai traders inesperti di apprendere bene e stare attenti con i primi trades prendendoli con una certa distanza senza permettere loro di dominare le vostre emozioni. Se necessario, prendete un account manager, vi accompagnerà, e mi ha aiutato molto quando ero un principiante. Infine, siate persistenti! Il successo arriverà con la voglia di imparare e di riuscire!

 

Admin

Lascia un commento


*