I sottostanti disponibili per negoziare le opzioni binarie

Le opzioni binarie danno l’opportunità di negoziare una grande varietà di attività sottostanti: Materie prime, azioni, indici o valute. Un’attività sottostante possiede il ruolo principale di supportare i prodotti finanziari come le opzioni binarie che vengono acquistati o venduti sui mercati dei derivati.

Con le opzioni binarie, avete la possibilità di negoziare una grande varietà di sottostanti, alcuni brokers ne propongono più di un centinaio: Come negoziare questi supporti durante gli scambi sui mercati dei derivati?

Negoziare le azioni con le opzioni binarie: Gli intermediari mettono a vostra disposizione moltissime azioni da negoziare. Ad esempio, l’azione di Apple è disponibile su quasi tutte le piattaforme di trading dei brokers, il suo prezzo elevato può essere un ostacolo se desiderate acquistare nel trading tradizionale, ma con le opzioni binarie avete accesso a questo sottostante potendo negoziare sulla sua direzione. Delle tante aziende disponibili conosciute in tutto il mondo, c’è la possibilità di negoziare l’azione facebook, che è una delle più popolari in questo momento.

Negoziare le materie prime con le opzioni binarie: Gli intermediari propongono varie materie prime, come ad esempio, l’oro e il petrolio che sono le più popolari tra i traders: scoprite i nostri articoli riguardanti le materie prime come metalli e materie prime agricole per disporre delle migliori strategie di trading.

Negoziare le valute con le opzioni binarie: Delle molte valute disponibili, la coppia EUR/USD (euro-dollaro) è una delle più popolari. Avete la possibilità di trovare i migliori consigli su come negoziare le valute con le opzioni binarie sul nostro blog.

Cliccate qui per i corsi online delle valute ( forex)

Negoziare gli indici con le opzioni binarie: Gli indici, come il CAC40, Nasdaq, FTSE100… sono disponibili sulle piattaforme finanziarie dei brokers. Gli intermediari offrono una vasta scelta e lo staff di top10optionbinaire.com vi offre i migliori consigli su alcuni indici, non esitate a consultare le notizie economiche e finanziarie e il nostro calendario economico che vi darà suggerimenti sulle evoluzioni degli indici.

 

 

Admin

Lascia un commento


*