Definizione Broker: Cos’è un intermediario di opzioni binarie?

Negoziare le opzioni binarie può sollevare domande da parte dei traders che eseguono un deposito tramite un intermediario, quindi cos’è un intermediario? Top10opzionibinarie.com decifra per voi le caratteristiche di un intermediario delle opzioni binarie.

Che cos’è un intermediario? Anche denominato broker, un intermediario di opzioni binarie è un intermediario tra un operatore (che può essere un comparatore o un venditore), noto anche come investitore (trader), ed il mercato delle opzioni binarie.

Esistono due tipi di intermediari (o broker):

– Le trattative da scrivania, detti anche operatori di mercato (Markets Makers), sono degli intermediari dei mercati. Possono essere presenti in grandi istituzioni finanziarie impiantate in molti paesi.

– Le non trattative da scrivania, passano gli ordini verso le trattative da scrivania. Esistono due categorie di intermediari di trattative da scrivania, gli intermediari STP (Straight Through Processing) e gli intermediari ECN (electronic communication network).

Come si esegue una transazione? Un contratto viene stabilito tra l’intermediario e il trader che avrà la possibilità di speculare sull’evoluzione delll’attività sottostante (materie prime, valute, azioni ed indici).

Per ulteriori informazioni sui brokers, non esitate a consultare la nostra classifica degli intermediari di opzioni binarie!

 

Admin

What other's say about : Definizione Broker: Cos’è un intermediario di opzioni binarie?


Qual è la differenza tra un broker e un trader? - Tutte le novit, i bonus e le offerte speciali delle opzioni binarie

1 aprile 2013 Rispondi

[…] Ci sono due tipi di intermediari: I negoziatori da scrivanie e i negoziatori da non scrivanie: Per maggiori informazioni cliccate qui […]

Lascia un commento


*