Trading di valute: Negoziare la coppia di valute EUR/AUD con le opzioni binarie

Presentazione dell’EUR/AUD: Sul mercato forex, la coppia di valute EUR/AUD rappresenta meno dell’1% dei volumi delle transazioni. Quindi l’EUR/AUD indica il valore di un euro in dollari australiani.

Caratteristiche dell’EUR/AUD: Ciò significa che il prezzo della coppia di valute euro-dollaro australiano (EUR/USD) è correlata con il prezzo dell’oro. L’Australia è il terzo produttore di oro al mondo, quindi se il prezzo dell’oro si abbassa, questo avrà un impatto diretto sull’EUR/AUD.

Le relazioni commerciali con la Nuova Zelanda influenzano direttamente la coppia EUR/AUD, l’Australia infatti è un importante partner commerciale. Quindi, quando l’economia australiana va bene, di conseguenza le esportazioni della Nuova Zelanda aumenteranno. A monitorare le azioni c’è la banca centrale Australiana, la quale agisce direttamente sul dollaro australiano.

Il peso dell’euro sull’EUR/AUD: L’euro in misura minore influenza sulla coppia di valute, tuttavia, gli annunci economici influenzano direttamente sulla parità. Le decisioni della Banca Centrale Europea avranno effetto sull’EUR/AUD come la modifica dei tassi d’interesse o dei programmi di acquisto delgli asset.

Negoziare la coppia di valute EUR/AUD è possibile grazie alle opzioni binarie. Avete anche la possibilità di consultare l’andamento della coppia di valute cliccando qui.

Seguite le notizie economiche e finanziarie decifrando le grandi tendenze della giornata e gli eventi che hanno un impatto la sulla coppia EUR/AUD cliccando qui

 

Admin

Lascia un commento


*