Qual è la differenza tra un broker e un trader?

Nel trading ci sono molte terminologie, prima di iniziare a negoziare è bene conoscere la differenza tra un broker (o intermediario) ed un trader.

Che cos’è un broker? Un intermediario è anche chiamato broker ed agisce come intermediario tra un operatore (che può essere un compratore o un venditore) ed il mercato del trading delle opzioni binarie.

Ci sono due tipi di intermediari: I negoziatori da scrivanie e i negoziatori da non scrivanie: Per maggiori informazioni cliccate qui

Consultate ora il nostro comparatore di intermediari nelle opzioni binarie: Cliccate qui

Che cos’è un trader? Un trader è un operatore di mercato (detto anche forex sul mercato di scambio) che negozia i prodotti finanziari ed interviene direttamente sui mercati. I traders solitamente lavorano in una trading room di una banca d’investimento o di società di gestione patrimoniale.

Lo sviluppo di una nuova generazione di trader: Ora si sta sviluppando una nuova categoria di trader. Si tratta di operatori indipendenti che speculando sul mercato di internet per l’intermediario dei corsi online: Per diventare un trader sperimentale cliccate qui!

 

Admin

Lascia un commento


*