Qual è la differenza tra un broker e un trader?
Nel trading ci sono molte terminologie, prima di iniziare a negoziare è bene conoscere la differenza tra un broker (o intermediario) ed un trader.
Che cos’è un broker? Un intermediario è anche chiamato broker ed agisce come intermediario tra un operatore (che può essere un compratore o un venditore) ed il mercato del trading delle opzioni binarie.
Ci sono due tipi di intermediari: I negoziatori da scrivanie e i negoziatori da non scrivanie: Per maggiori informazioni cliccate qui
Consultate ora il nostro comparatore di intermediari nelle opzioni binarie: Cliccate qui
Che cos’è un trader? Un trader è un operatore di mercato (detto anche forex sul mercato di scambio) che negozia i prodotti finanziari ed interviene direttamente sui mercati. I traders solitamente lavorano in una trading room di una banca d’investimento o di società di gestione patrimoniale.
Lo sviluppo di una nuova generazione di trader: Ora si sta sviluppando una nuova categoria di trader. Si tratta di operatori indipendenti che speculando sul mercato di internet per l’intermediario dei corsi online: Per diventare un trader sperimentale cliccate qui!