Controversie delle opzioni binarie : Cosa devo fare in caso di controversia con un broker? (prima parte)

Una controversia con un broker non è mai così divertente, infatti, quando si desidera ritirare i propri guadagni ed il broker rifiuta, è necessario porre alcune domande:

Ho consultato le condizioni generali dell’intermediario? Quando l’intermediario rifiuta di restituire i guadagni, è possibile che le condizioni generali non siano rispettate. In realtà il broker richiede un volume minimo di trade prima di ritirare dei guadagni, anche per il bonus di benvenuto conviene consultare le condizioni generali che tutti i brokers fissano di norma per poterne beneficiare: In questo caso si può trattare di mancanza di comunicazione o incomprensione con il broker

Ho inviato tutti i documenti necessari ? Al fine di lottare contro il riciclaggio di denaro, la frode fiscale o il furto di identità, al momento di ritirare i guadagni o i soldi rimanenti nell’account trading i brokers richiedono documenti di identità, certificato di residenza e una fotocopia della carta di credito: Per ulteriori informazioni qui.

Una domanda di ritiro può essere eseguita online e verrà bloccata se i documenti non vengono trasmessi: Questo è un must per ricevere il denaro.

Se in entrambi i casi la vostra controversia non è stata risolta: cliccate qui per sapere cosa fare.

 

Admin

Lascia un commento


*