Controversie delle opzioni binarie : Cosa devo fare in caso di controversia con un broker? ( Seconda parte )

In questa seconda parte, lo staff di top10opzionibinarie.com vi darà i migliori consigli per risolvere la vostra controversia nel caso in cui essa non venga risolta nonostante il consiglio fornito nella prima parte.

Nella maggior parte dei casi, i problemi vengono risolti perchè la nostra garanzia è quella di promuovere dei brokers affidabili e degni di fiducia. Mettiamo anche in primo piano brokers soggetti a regolazione (licenza CYSEC, AMF, ASF …).

Organizzarsi in modo amichevole: La prima azione da prendere in considerazione è tentare di risolvere il problema con l’intermediario in via amichevole. Nella maggior parte dei casi, le controversie possono essere risolte in tale modo, in caso contrario, avere l’astuzia di salvare la cronologia delle conversazioni ed eseguire gli screenshot per avere più prove possibili.

Contattate noi: lo staff di top10optionbinaire.com è a vostra disposizione per risolvere la vostra controversia. Siamo in diretta interazione con i brokers e abbiamo l’opportunità di tentare una mediazione per aiutarvi nel miglior modo possibile: intervenite sul nostro forum oppure contattateci direttamente.

Per gli intermediari che non fanno parte del nostro comparatore, lo staff di top10opzionibinarie.com è pronto a fornire l’assistenza necessaria, avete la possibilità di intervenire nel nostro forum e portare la vostra testimonianza.

– Potete provare un accordo amichevole con il broker
– Nel caso in cui la procedura non sia riuscita in modo amichevole vi invitiamo a contattare l’AMF (autorità dei mercati finanziari), tale istituzione dispone di un servizio giuridico che può aiutarvi nella risoluzione.
– Al tempo stesso, contattate un’associazione di consumatori. Vi verrà chiesto un contributo per un massimo di 20 o 30 euro l’anno, ma le associazioni dei consumatori hanno la garanzia di risolvere le controversie tra i traders e i brokers online.
– Se la procedura non riesce, sarà necessaria una denuncia al commissariato di polizia, ed al tempo stesso è consigliabile scrivere al procuratore della repubblica.

Per evitare tutti questi disagi, scegliete un broker nella nostra classifica, tutti i brokers nel nostro comparatore sono seri ed affidabili: sono regolamentati e sotto costante controllo!

 

Admin

Lascia un commento


*