Negoziare l’azione Danone con le opzoni binarie

Storia della società Danone: Fondata nel 1919 da Isaac Carasso, il gruppo Danone ha introdotto il primo caseificio in Spagna decidendo di commercializzare nel settore farmaceutico. Il nome “Danone” deriva dal soprannome del figlio di Isaac Carasso, che in catalano significa “piccolo Daniel”.

Alcuni dati sul gruppo Danone: Il gruppo Danone è specializzato nel settore agroalimentare e la società opera in oltre 120 paesi. Danone possiede oltre 180 impianti di produzione e 101.885 persone impiegate (dipendenti alla fine del 2011). Nel 2011 il gruppo ha realizzato 19,318 miliardi di euro di fatturato, più della metà dei paesi emergenti (Russia, Messico, Indonesia e Cina). Il Gruppo è quotato all’Euronext Paris e fa parte del CAC 40 e dei principali indici di responsabilità sociale: Dow Jones Sustainability Index, ASPI Eurozone ed Ethibel Sustainability Index.

Le attività della Danone: Le attività del gruppo Danone sono suddivise in quattro aziende con il gruppo che possiede un gran numero di marche:
– I prodotti casearei freschi come lo yogurt con prodotti di punta come Petit Gervais, Taillefine, Activia, Actimel, Danacol …
– Le acque come Evian, Volvic, Badoit ….
– La nutrizione infantile per i bambini con marchi come Bledina, Nutricia, Milupa ….
– La nutrizione medica con Nutricia Nutrini per i più piccoli Nutricia Nutrison per i malati o le persone molto anziane.

Negoziare l’azione Danone con le opzioni binarie: Avete la formidabile opportunità di negoziare società la società Danone con le opzioni binarie. Il sottostante è disponibile su numerose piattaforme di intermediari nelle opzioni binarie. Verificate subito il comparatore di brokers e il nostro articolo sull’analisi fondamentale che vi sarà molto utile per negoziare il titolo Danone. L’analisi tecnica potrà anch’essa esservi utile per individuare la tendenza dell’azione del gruppo Danone nelle opzioni binarie.

 

Admin

Lascia un commento


*