Negoziare l’azione UBS con le opzioni binarie

Presentazione della società: UBS è il frutto nel luglio del 1998 di un raggruppamento dall’unione delle banche svizzere e della società delle banche svizzere. UBS è una banca di gestione patrimoniale molto importante in Europa, difatti le sue attività includono private banking, investment banking ed asset management.

Distribuzione geografica di UBS : UBS è presente in oltre cinquanta paesi e nelle maggiori piazze finanziarie di tutto il mondo. Presente in Europa, UBS possiede anche uffici negli Stati Uniti, Canada, Asia ….
Le attività di UBS : UBS è specializzata nella gestione del patrimonio, che è uno dei principali servizi della società. Inoltre, UBS propone una moltitudine di prodotti finanziari e fornisce dei servizi come la gestione del risparmio, l’analisi finanziaria, le partecipazioni e gli investimenti. (Elenco non esaustivo)

Storia della società UBS: Nel 2000, UBS ha proceduto all’acquisizione del gruppo Paine Webber, una società americana di intermediazione e di gestione patrimoniale. Sei anni dopo, UBS ha acquisito Pactual, una banca d’investimento brasiliana. Con la crisi dei subprimes, UBS è stato rifinanziata in emergenza ed ha segnato significative novità sulle controversie con i servizi fiscali americani e francesi.

L’intermediario nelle opzioni binarie propone di negoziare l’azione UBS sulle loro piattaforme di trading. In questo modo avete la possibilità di ipotizzare sull’aumento o sulla diminuzione dell’azione della società UBS! Eseguite ora un deposito con un intermediario e negoziate le azioni della UBS con le opzioni binarie!

[sam id=”1″ codes=”true”]

Admin

Lascia un commento


*