Strategie delle opzioni binarie: Negoziare l’azione BP con le opzioni binarie

Storia della società BP: La società BP (precedentemente denominata British Petroleum e BPAmoco), è stata fondata nel 1909 ed è specializzata nella ricerca, l’estrazione, la raffinazione e la commercializzazione del petrolio. Dopo la scoperta di un giacimento in Iran nel maggio del 1908 da parte del fondatore William Know d’Arcy, venne creata la società petrolifera anglo-persiana con lo scopo di utilizzarlo.

Le attività della BP: La BP è una dei primi gruppi nell’industria petrolifera. Il giro d’affari è ripartito nel seguente modo:

– La raffinazione e la distribuzione rappresentano l’81,4% dell’attività della società: 7,3 milioni di barili di petrolio greggio e di prodotti raffinati venduti al giorno nell’anno 2011. Alla fine del 2011, il Gruppo possiede al suo attivo 16 raffinerie e una rete di circa 21.800 stazioni di servizio.

– L’esplorazione e la produzione di idrocarburi rappresentano il 17,9% dell’attività della società: il petrolio (1 milione di barili al giorno prodotti) e il gas naturale (180.9 milioni di m3 prodotte al giorno).

– Altre attività : 0,7%.
Gli azionisti della BP: I principali azionisti della BP sono la JP Morgan Chase Bank col 26,01%, la Blackrock (5,72%) e il gruppo legale e generale (3,72%).

Questo vi da la possibilità di negoziare l’azione BP con le opzioni binarie ed è disponibile sulle piattaforme finanziarie degli intermediari presenti nella nostra classifica!

 

Admin

Lascia un commento


*