Strategie opzioni binarie: Negoziare l’azione Nissan con le opzioni binarie

La Nissan Motor Company Ltd comunemente chiamata Nissan, è una multinazionale specializzata nella costruzione di automobili, la cui sede sociale si trova in Giappone.

Storia dell’azienda: prima della creazione dell’azienda Nissan, quest’ultima si chiamava Datsun. Infatti, il primo luglio del 1911 Kenjiro Den, Rokuro Aoyama e Meitaro Takeuchi, i creatori della Datsun si lanciarono nella produzione di automobili. Tre anni dopo, la DAT uscì dalle officine, dotata di una velcocità massima di 32 km/h e di una potenza di dieci cavalli e di un motore V-2.

L’anno 1919 vide la creazione di una società di nome Jitsuyo Jidosha Seizo, situata a Osaka che ha lanciato la lila. Nel 1926, le due aziende si unirono e formarono la DAT per sistemarsi ad Osaka specializzandosi nella produzione di camion. Negli anni 30, la società decise di riconcentrarsi sulla produzione di automobili con la DAT 91. Nel 1931, l’azienda diviene una filiale della Tobata Imono Co e si lanciò così nella produzione di un derivato dell’Austin Seven britannica.

Nel 1932, l’azienda costruì una officina a Yokohama e ribattezzò i loro prodotti DATSUN. Nel 1934, Nihon Sangyo Co riprese la totalità dell’impresa e la ribattezzò Nissan Motor Co Ltd: da qui nacque il marchio Nissan.

Nel 1999, il gruppo Nissan era prossimo al fallimento. Con la creazione dell’alleanza francese Carlos Ghosn prese in mano l’impresa giapponese, mettendo in atto una politica volontaristica. Così, Carlos Ghosn è riuscito a salvare l’azienda attribuendole uno status fondamentale nell’industria automobilistica.

Il gruppo francese Renaul stipulò infatti un’alleanza con il gruppo Nissan nel 1999 attraverso partecipazioni incrociate. Nel 2012, il gruppo Nissan possiede il 15% del capitale dell’azienda Renault, al contrario il gruppo Renault detiene il 43,4% del capitale Nissan.

Negoziare l’azione Nissan con le opzioni binarie: avete la possibilità di negoziare l’azione Nissan con le opzioni binarie speculando sul rialzo o sul ribasso del titolo su diversi periodi di scadenza (breve termine, medio termine o lungo termine). Consultate subito il nostro comparatore dei broker di opzioni binarie, in modo da iniziare immediatamente a negoziare l’azione Nissan !

 

Admin

Lascia un commento


*