Negoziare l’azione Disney con le opzioni binarie

La Walt Disney Company è una società creata nel 1923 negli Stati Uniti da Walt Disney con l’acronimo Disney Brothers Studio.

Storia della società Disney: Nel 1929, la società fu ribattezzata Walt Disney productions poi Walt Disney company nel 1986, con sede a Burbank in California. I fratelli Disney fondarono uno studio di animazione che ottenne un successo strepitoso grazie ad una serie lanciata nel 1928: Mickey Mouse. Negli anni 40, l’azienda fu introdotta nel mercato azionario e diversificò la sua produzione negli anni 50. Lo studio cominciò così a produrre film, trasmissioni e fondò il suo primo parco a tema. Nel 1966, la morte di Walt e di suo fratello nel 1971, ha portato la società su un terreno sensibile con una diminuzione delle produzioni. All’inizio degli anni 80, fu nominato un nuovo presidente di nome Michael Eisner seguito da un tentativo di OPA sul gruppo. Questo evento fu accompagnato da un cambio di azionariato. Il nuovo PDG, lanciò numerosi progetti che permisero così all’azienda di riprendere piede e di ritornare redditizia alla fine degli anni 80, puntando su produzioni come Disney Channel e Disney store, e sullo sviluppo di parchi a tema.

Successivamente, l’azienda ha diversificato le sue produzioni cinematografiche con la creazione e l’acquisto di altri studi (Miramax, Touchstone, Hollywood). Negli anni 90, il gruppo si lanciò nelle nuove tecnologie legate a internet e ai video giochi ( Disney interactive), durante gli anni 2000, l’azienda è diventata un gestore e distributore di licenze (catalogo Disney, Baby Einstein, Muppets, Jetix, Marvel….).

Un insediamento in numerosi settori: L’azienda è leader nel settore dell’intrattenimento attraverso una forte presenza nel settore dei media (giornali, radio, televisione, internet) e nel settore delle serie televisive (Alias, Lost, Desperate Housewives….). Il gruppo Disney è naturalmente presente nei cortometraggi e lungometraggi d’animazione (Mickey Mouse, Dingo…), nel settore del turismo attraverso il mercato molto redditizio dei parchi di divertimento (Disneyland, Walt Disney World Resort) così come del tempo libero (spettacoli) e dei prodotti derivati (giocattoli, giochi, abbigliamento).

Avete la possibilità di negoziare l’azione Disney con le opzioni binarie e per fare ciò consultate il nostro comparatore di broker di opzioni binarie e potrete ricevere dei consigli oculati da appositi account manager effettuando subito un deposito sulla piattaforma di trading di un broker di opzioni binarie presente nel nostro
comparatore
!

 

Admin

Lascia un commento


*