Negoziare l’azione Microsoft con le opzioni binarie

Presentazione dell’azienda Microsoft : L’azienda fu fondata da Bill Gates e Paul Allen il 4 aprile 1975 ad Albuquerque negli Stati Uniti. Microsoft è una multinazionale americana specializzata in informatica e micro-informatica. L’attività principale dell’azienda consiste nello sviluppo e nel commercio di sistemi operativi e di software.  

La sede di Microsoft si trova a Redmond vicino a Seattle. Le vendite più famose del gruppo sono il famoso sistema operativo Windows e la suite di software Microsoft Office. La strategia commerciale dell’azienda Microsoft, si basa sul sistema delle vendite collegate, con l’obiettivo di diffondere il sistema operativo Windows nella maggior parte dei computer per ufficio.

Storia di Microsoft : Il nome « Microsoft » è la contrazione di « microcomputer software ». Il marchio comparve la prima volta in una lettera scritta da Bill Gates a Paul Allen. In origine, la società era stata fondata con lo scopo di sviluppare e vendere programmi informatici BASIC per l’Altair 8800. L’azienda è diventata poi subappaltatrice di IBM ed è riuscita a dominare il mercato dei sistemi operativi per personal computer con MS-DOS a metà degli anni 80. L’entrata in Borsa di Microsoft all’interno di Nasdaq risale al 13 marzo 1986.

Fatturato di Microsoft : Il fatturato di Microsoft è suddiviso in 7 segmenti: client, server e strumenti, Information Worker, Microsoft Business Solutions, MSN, Mobile and Embedded Devices, Home and Entertainment.

Le varie attività di Microsoft : L’azienda è specializzata anche in altri settori, come la televisione americana via cavo MSNBC, il sito internet MSN così come materiale informatico e console di giochi come XBOX e Zune.

Avete la possibilità di negoziare l’azione Microsoft sulla piattaforma di trading di un broker di opzioni binarie presente nel nostro elenco. Scegliete subito un broker e iniziate a negoziare l’azione Microsoft effettuando un deposito!

 

 

Admin

Lascia un commento


*