Regolamentazione opzioni binarie : I broker regolamentati sono sempre più numerosi !

Cresce l’elenco dei broker regolamentati, una buona notizia nel campo delle opzioni binarie. Infatti, dopo la recente regolamentazione di banc de binary, zoneoption, banc de swiss, 24option e infine di Optionfair, siamo felici che sempre più broker stiano ottenendo la licenza Cysec.

I broker disonesti farebbero bene a comportarsi meglio! Infatti è ormai facile riconoscere un broker disonesto da uno regolamentato ! Gli enti di europei di regolamentazione hanno giocato un ruolo preponderante affinché le opzioni binarie non siano più considerate come delle semplici scommesse online ma come un vero e proprio strumento di trading.

Eppure sono ancora numerosi i broker disonesti sul web: Nonostante questi grandi passi in avanti, i broker disonesti sono ancora numerosi su internet ed è importante proteggersi contro eventuali truffe avendo le conoscenze per individuare un broker disonesto. Per questo, il blog di top10opzionibinarie fornisce tutte le informazioni necessarie per poter evitare le truffe nel trading delle opzioni binarie.

Il 2014 sarà l’anno del consolidamento delle opzioni binarie : Nel 2014 vedremo sempre più broker regolamentati, alcuni sono diventati consapevoli che la licenza è fondamentale per esercitare nella completa legalità fornendo delle garanzie solide ai clienti. Quindi, il consolidamento del mercato delle opzioni binarie avverrà nel 2014 con sempre più broker che otterranno le licenze per offrire i loro servizi.

Informatevi prima di buttarvi ! Prima di scegliere un broker di opzioni binarie, è importante informarsi sui broker sapendo quali precauzioni prendere per scegliere un broker regolamentato. Per fare questo, la cosa migliore è consultare un comparatore di broker regolamentati per evitare guai.

Per coloro che hanno già effettuato un deposito presso un broker e hanno dei dubbi sull’affidabilità di quest’ultimo: consigliamo di consultare la lista nera dell’AMF che fornisce la lista dei broker sospetti, inoltre in caso di problemi con un broker non regolamentato consigliamo di consultare questo articolo riguardo le controversie con un broker di opzioni binarie per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema relativo alle opzioni binarie.

 

Admin

Lascia un commento


*