Negoziare l’azione Rolls-Royce con le opzioni binarie

Rolls-Royce plc è una multinazionale inglese che produce e distribuisce attraverso le sue filiali motori aeronautici e detiene il secondo posto dopo la General Electonic Aircraft Engines, che è uno dei principali fornitori di motori per navi. La sede si trova a Londra e il gruppo è quotato all’interno del FTSE 100 della Borsa di Londra. Nel giugno 2013, Rolls-Royce aveva una capitalizzazione di 22,22 miliardi di sterline.

Rolls-Royce Plc è la divisione aeronautica nata dalla divisione della Rolls-Royce Limited nel 1973. Di gran lunga la più importante in termini economici, produce soprattutto per il settore dell’aviazione nonché una vasta gamma di prodotti sofisticati per il settore civile e militare.

Storia dell’azienda Rolls-Royce : L’azienda Rolls-Royce è stata fondata nel 1906 da Henry Royce e Charles Rolls, il gruppo ha prodotto i suoi primi motori aeronautici nel 1914. Questo significa che la metà dei motori degli aerei durante la prima guerra mondiale erano stati realizzati dalla Rolls-Royce. Alla fine degli anni 20, i motori aeronautici rappresentano una parte significativa della Rolls.Royce, poi nel 1935, fu rilasciata l’ultima creazione di Henry Royce nonostante fosse morto nel 1933.

L’azienda fu nazionalizzata nel 1971, ed il ramo aerospaziale è da molto tempo il più importante del gruppo. La società ha sperimentato un distaccamento dalla divisione automobilistica nel 1973, infine l’azienda Rolls-Royce Motors fu privatizzata nel 1987 da Margaret Thatcher. Il gruppo detiene il secondo posto al mondo per la fabbricazione di motori per aerei militari. Grazie alle sue attività legate al settore della difesa, l’impresa Rolls Royce occupa il 16° posto a livello mondiale con un fondo di 62,2 miliardi di sterline alla fine del 2011.

Avete la possibilità di negoziare l’azione Rolls-Royce sulla piattaforma di trading di un broker di opzioni binarie presente nel nostro comparatore. Scegliete un broker e iniziate subito a negoziare l’azione Rolls-Royce effettuando un deposito!

 

 

Admin

Lascia un commento


*