Quanto investire per iniziare con le opzioni binarie ?

Il deposito è l’atto iniziale del vostro percorso di trading, tuttavia i nostri visitatori si pongono molte domande su quale sia l’importo ottimale da investire sulla piattaforma di un broker di opzioni binarie. Infatti l’importo da investire dipenderà da diversi fattori:

Di quali servizi desiderate beneficiare ?

I broker di opzioni binarie presenti nel nostro comparatore, propongono dei servizi personalizzati su misura come delle sessioni di formazione, dei segnali di trading così come delle newsletter aggiornate regolarmente. A seconda dell’importo del vostro deposito, verranno aggiunti dei servizi in modo proporzionale all’ammontare della somma che sarà investita. Potrete beneficiare di servizi personalizzati e assistenza su misura nel vostro percorso di trading: i broker di opzioni propongono diversi tipi di conti in base alle somme investite, investire una somma consistente permetterà di beneficiare di numerosi servizi.

Riflettete bene sulle vostre esigenze in termini di formazione prima di effettuare il vostro deposito, si tratta di un elemento chiave per poter riuscire nel vostro percorso di trading. Non esitate a consultare il sito del broker di opzioni binarie sul quale intendete investire, i tipi di conti disponibili e i servizi offerti in base all’importo investito.

Quale sarà la mia strategia di gestione del capitale (“money management”)?

A seconda dell’importo del vostro deposito, sarà necessaria una strategia di gestione del vostro capitale, dunque tenete in considerazione il numero di posizioni che intendete aprire. Un deposito di 500 euro sarà un buon compromesso per iniziare con le opzioni binarie, per avere la possibilità di diversificare il rischio e non mettere tutte le uova nello stesso paniere.

Infatti, investire una somma considerevole coerentemente con le vostre abilità finanziarie vi permetterà di moltiplicare i trade e di avere più possibilità di ottenere dei profitti. Riflettete bene sulle somme da investire per ciascuna posizione e sul numero delle attività sottostanti (materie prime, valute, azioni e indici) che desiderate negoziare. Non esitate ad interagire con altri trader sul nostro forum per ottenere consigli preziosi!

Devo investire una grossa somma per iniziare ?

Non siete obbligati ad investire grosse somme per iniziare con il trading delle opzioni binarie, infatti la maggioranza dei broker presenti nel nostro comparatore permettono di effettuare un deposito minimo di 200 euro, ideale per piccoli budget o per un primo approccio al trading delle opzioni binarie in modalità reale.

 

Admin

What other's say about : Quanto investire per iniziare con le opzioni binarie ?


Rodolfo

8 maggio 2014 Rispondi

UN UTENTE STARTER PUO PARTIRE CON 2OO EURO E TRANSARE CON IL 2% DELLA SOMMA DEPOSITATA.

Lascia un commento


*