10 consigli per evitare le truffe nelle opzioni binarie

Prima di effettuare un deposito presso un broker di opzioni binarie è importante tenere conto di 10 criteri in modo da evitare spiacevoli sorprese:

Attenzione ai broker con sede in paradisi fiscali : Se vedete che l’indirizzo della sede del broker è per esempio nelle Isole Vergini Britanniche, diffidate!

Attenzione ai commerciali aggressivi : Se il commerciale vi chiama immediatamente dopo la vostra iscrizione e vi incita ad effettuare un deposito: Diffidate!

Attenzione ai consulenti non italiani : Se il consulente parla un italiano approssimativo e farfuglia nelle sue spiegazioni: Diffidate!

Attenzione ai broker che promettono mari e monti ! Se il broker promette soldi facili, con guadagni rapidi e in poco tempo: Diffidate!

Attenzione ai broker non regolamentati : Se il broker di opzioni binarie non detiene alcuna licenza, accordo o certificazione da parte di un’autorità di regolamentazione: Diffidate!

– Attenzione ai broker che non espongono alcuna menzione legale sul loro sito internet

Attenzione ai broker che offrono un bonus di benvenuto elevato ! Se il broker propone un’offerta di benvenuto allettante: Diffidate!

Attenzione ai broker che propongono un volume minimo di trade richiesto elevato ! Se il broker di opzioni binarie, chiede di negoziare 30 o 40 volte il vostro deposito per ritirare i vostri guadagni, può trattarsi di una truffa: Diffidate!

– Attenzione ai broker che propongono delle offerte allettanti, come un bonus di benvenuto elevato.

– Attenzione alla martingala, che non è di certo una vera e propria tecnica di trading come l’analisi tecnica. La martingala può essere usata per giocare ai casinò e non è adatta al trading con le opzioni binarie!

 

Admin

What other's say about : 10 consigli per evitare le truffe nelle opzioni binarie


amiulcare

27 aprile 2014 Rispondi

buon giorno sono stato contattato recentemente dalla miller-options.com e da un loro ipotetico consulente il quale mi ha proposto i loro servizi vi sarei grato se Voi poteste darmi una indicazione di massima sulla loro serietà o meno grazie della risposta

user

29 aprile 2014 Rispondi

Ciao,

E ‘importante scegliere un broker regolamentato per evitare eventuali problemi.

Per fare la scelta migliore, la nostra comparazione delle regolamentati broker opzioni binarie.

cordialmente

Massimiliano

5 giugno 2014 Rispondi

Sono dei truffatori metti i soldi e non te li ridaranno più….. Purtroppo mi sono lasciato convincere come un fesso……la sede non si capisce dove è’ ……. Loro chi sono ….. Beh quello solo ho capito sicuro….. Dei TRUFFATORI…..!!!!!

stefano

27 giugno 2014 Rispondi

Ma chi ci crede ancora alle favole ragazzi svegliatevi che nessuno vi regala soldi . tanto meno se son loro a cercarvi . pensate che questo fantomatico personaggio di sestrieri mi tartassa di telefonate con e-mail di vincite folli . quando io non ho mai richiesto nulla e non so come ha avuto il mio n. Di telefono.
Andate a lavorare che è meglio e queste cose lasciatele ai polli che credono ancora che gli asini volano.

Lascia un commento


*