Strategia opzioni binarie : Negoziare l’azione LinkedIn con le opzioni binarie

LinkedIn è un social network professionale online, creato nel 2003 negli Stati Uniti a Mountain View in California. Il concetto alla base di LinkedIn è il seguente: si tratta di un servizio online che permette di costruire ed espandere la propria rete professionale. LinkedIn può essere quindi definito come una rete di conoscenze che consente il dialogo tra professionisti. Gli utenti potranno così gestire la loro reputazione online con uno strumento pensato su misura.

Storia di LinkedIn : LinkedIn è stato creato nel dicembre 2002 e lanciato nel maggio 2003 da Reid Hoffman e Allen Blue e altri tre imprenditori. Il capitale è sostenuto da diversi fondi di investimento come Greylock, Sequoia Capital, Bessemer, Venture Partners, Bain Capital Venture e dai suoi fondatori europei. Nell’ottobre del 2008, la McGraw Hill Companies e SAP entrano nel capitale di LinkedIn, inoltre il 2008 è stato l’anno in cui LinkedIn ha iniziato la sua strategia di insediamento in Europa.

Alcune cifre su LinkedIn : L’azienda conta 300 milioni di utenti nel mondo di cui il 64% fuori dagli Stati Uniti. LinkedIn è presente in più di 200 paesi nel mondo e registra 2 nuove iscrizioni ogni secondo. A titolo di confronto, il suo concorrente francese Viadeo ha raggiunto circa 50 milioni di utenti nel dicembre 2012, mentre XING, il social network professionale tedesco, ha registrato 13 milioni di utenti nel dicembre 2012.

Le grandi tendenze di LinkedIn : Dopo gli Stati Uniti, che conta 100 milioni di utenti, i paesi più rappresentati sono l’India, il Brasile, la Gran Bretagna e il Canada. I settori di attività più presenti sono quelli legati al settore delle nuove tecnologie, seguiti dai servizi ospedalieri, dalla sanità e dall’edilizia. L’uso tramite smartphone è cresciuto enormemente e LinkedIn annuncia che durante il 2014, più del 50% del suo traffico sarà mobile.

Da sapere che in diversi paesi (Regno Unito, Emirati Arabi, Singapore…) l’accesso a LinkedIn viene effettuato maggiormente tramite dispositivi mobile. Il social network intende proseguire su questo slancio, poiché mira a connettere ogni lavoratore del pianeta, ossia attualmente 3,3 miliardi di persone*…

Potete quindi negoziare l’azione LinkedIn nell’ambito delle opzioni binarie. Non aspettate! Fate subito trading con l’azione LinkedIn sulla piattaforma di trading di uno dei nostri broker presenti nel nostro comparatore di opzioni binarie effettuando il vostro primo deposito!

*Fonte : Eureka Presse

Admin

Lascia un commento


*