Negoziare l’azione Lufthansa con le opzioni binarie

Presentazione dell’azienda: Lufthansa è una compagnia aerea tedesca ed è la più importante compagnia aerea europea, in termini di passeggeri, superando Ryanair e Air France-KLM. Lufthansa è cofondatore e pilastro europeo di Star Alliance. Da non dimenticare che Lufthansa detiene Lufthansa Cargo e, dal 2005, Swiss International Air Lines. La filiale di Lufthansa, la Lufthansa Regional controlla Aughburg Airways, Luthansa CityLine e Air Dolomit.

Storia di Lufthansa: Lufthansa è stata fondata nel 1926 in Austria a seguito della fusione di due compagnie tedesche, il 6 gennaio dello stesso anno; questa fusione fu voluta da Erhard Milch, che divenne il primo direttore. In origine il nome della compagnia era Deutsche Luft Hansa Aktiengesellschaft prima di essere rinominata Lufthansa (Luft significa in tedesco aria e Hansa fa riferimento all’antica Lega Anseatica che era nel Medioevo un’organizzazione commerciale del Nord Europa).

Lufthansa è stata la prima compagnia non americana a lanciare un nuovo modello di Boeing. E’ il caso del Boeing 737 nel 1967 con la versione 737-100. Il 17 maggio 2004, è stata anche la prima acquirente del nuovo sistema di connessione in volo di Boeing. Già nel 1992, la Germania intraprese il processo di privatizzazione della compagnia che si concluse nel 1997.

Alcune cifre su Lufthansa: Il fatturato dell’attività è articolato nel modo seguente: prima di tutto, il trasporto aereo che rappresenta il 76% del fatturato (trasporto di persone, merci e posta). Poi i lavori di manutenzione e di noleggio rappresentano il 16,7% del fatturato, compresi i lavori di riparazione, di manutenzione e di noleggio di aerei, di strumenti e di attrezzatura aerea. Il resto del fatturato si divide tra le prestazioni di ristorazione a bordo (6,4%) e prestazioni di servizi informatici (0,9%).

Alla fine del 2013, il gruppo dispone di una flotta di 622 aerei suddivisi tra le compagnie Lufthansa German Airline, Germanwings, Lufthansa CityLine, Air Dolomiti e Eurowings (431), Swiss (94), Austrian Airlines (77) e Lufthansa Cargo (20). La suddivisione geografica è la seguente: Europa (64,9%), America del Nord (14,6%), Asia-Pacifico (12,4%), America centrale e del Sud (3,6%), Medio Oriente (2,8%) e Africa (1,7%).

Potete quindi fare trading con l’azione Lufthansa nell’ambito delle opzioni binarie. Non aspettate! Negoziate subito il titolo Lufthansa sulla piattaforma di trading di uno dei nostri broker presenti nel nostro comparatore di broker di opzioni binarie, effettuando il vostro primo deposito!

 

Admin

Lascia un commento


*