Negoziare l’azione Walmart con le opzioni binarie

Walmart è una multinazionale americana, specializzata nel settore della grande distribuzione fondata nel 1962 da Sam Walton. L’azienda è cresciuta rapidamente in Arkansas e poi su tutto il mercato americano, prima di internazionalizzarsi a partire dal 1991. Il marchio è presente in Gran Bretagna con il nome di Asda ed è presente anche nel mercato asiatico.

Storia di Walmart: La storia della società risale al 1944 quando Sam Walton iniziò la sua carriera nella vendita di biancheria intima. Nel settembre 1945, Sam Walton comprò un franchise a Newport nell’Arkansas, ovvero un negozio facente parte una catena gestita da un rivenditore regionale. Questo acquisto fu un successo in quanto Walton aumentò le vendite annuali da 80 000 USD a 225 000 USD nel 1948. Tuttavia, il contratto di locazione non fu rinnovato e Walton fu costretto a spostarsi alla fine del 1950. Il 9 maggio 1950, Walton acquistò un negozio a Bentonville, Arkansas, e aprì Walton’s 5 & 10. Più tardi, il villaggio di Ozark Moutain con i suoi 2 900 abitanti diventerà la sede futura di Walmart.

Alcune cifre: Nel 2013, con un fatturato pari a 476 miliardi di dollari, Walmart è la più grande azienda mondiale in termini di fatturato. Con 2,1 milioni di dipendenti che lavorano in più di 6 100 supermercati e ipermercati (ma anche nelle filiali), il gruppo può rivendicare il titolo di più grossa azienda del mondo in termini di dipendenti. E’ il più grande datore di lavoro privato negli Stati Uniti con 1,2 milioni di dipendenti, chiamati « associati », ma anche del Messico con il marchio Walmex.

Walmart è attualmente il primo gruppo mondiale della grande distribuzione generalista davanti al suo concorrente Carrefour con 3 500 negozi e il 20 % di quota di mercato stimata ed è il principale distributore di giocattoli con il 45% di quota di mercato stimata, avendo superato Toys “R” Us alla fine degli anni Novanta.

Potete quindi fare trading con l’azione Wallmart nell’ambito delle opzioni binarie. Non aspettate! Negoziate subito il titolo Wallmart sulla piattaforma di trading di uno dei nostri broker presenti nel nostro comparatore di broker di opzioni binarie, effettuando il vostro primo deposito!

 

Admin

Lascia un commento


*