La preparazione dei documenti: una tappa importante prima di iniziare a fare trading con le opzioni binarie

Sei nuovo nel trading con le opzioni binarie? Hai già pensato quali documenti fornire per poter aprire o chiudere un conto di trading? Il riconoscimento delle opzioni binarie da parte delle autorità competenti dell’Unione europea e in particolare la direttiva Mifid, ha portato alla messa in atto di procedure ben precise per proteggere i trader. L’apertura o la chiusura di un conto di trading comporta infatti la preparazione e la comunicazione di alcuni documenti, nell’ottica di prevenire il furto d’identità e il riciclaggio di denaro.

Quali documenti devo fornire al momento del deposito per fare trading con le opzioni binarie?

Al momento del deposito per fare trading con le opzioni binarie, non è richiesto alcun documento specifico. Per l’apertura di un conto di trading di opzioni binarie, bisogna solo essere in possesso di una carta di credito valida per poter effettuare il deposito. Alcuni broker come 24option accettano pagamenti con portafoglio elettronico come, per esempio, moneybookers. Da non dimenticare che l’uso di un portafoglio elettronico richiede l’invio di una copia del passaporto o della carta d’identità con prova di domicilio. Questa misura rientra nel piano per la lotta al riciclaggio di denaro.

Quali documenti devo fornire per prelevare i miei guadagni?

Alcuni broker come 24option offrono bonus e guadagni molto allettanti, che permettono quindi di accumulare notevoli somme di denaro sul proprio conto di trading. Si pone dunque la questione del ritiro dei guadagni. Per procedere al prelievo, bisognerà seguire le procedure legate alla regolazione del trading di opzioni binarie e fornire una copia della propria carta di credito fronte e retro, una prova di domicilio dove appaia il vostro nome e indirizzo da non meno di 6 mesi e una prova d’identità (passaporto o carta d’identità).

Mettiti in contatto con gli account manager di 24option per aprire un conto e prelevare i guadagni!

Il broker di opzioni binarie 24option dispone di account manager, che ti seguiranno nel tuo percorso di trading! Questi esperti ti assisteranno infatti dall’inizio alla fine del tuo percorso di trading e ti indicheranno i passi da seguire. Così, sarai sicuro di non incontrare nessuna complicazione nell’apertura del conto di trading e nel prelievo dei guadagni con il broker 24option! Infatti, il broker di opzioni binarie è titolare di una licenza CYSEC ed è quindi autorizzato a proporre i suoi servizi all’interno dei paesi dell’Unione europea: i tuoi soldi saranno in buone mani, conservati su conti sicuri e con la certezza di prelevare i propri guadagni in totale sicurezza!

 

Admin

Lascia un commento


*