Perchè investire nelle opzioni binarie?

Il trading di opzioni binarie è un nuovo modo di conquistare i mercati finanziari e di fare trading sulle attività sottostanti (materie prime, valute, indici o azioni). Infatti, diverse caratteristiche rendono le opzioni binarie uno strumento di trading rivoluzionario e divertente: semplicità, sicurezza e redditività.

Investire nelle opzioni binarie per la loro semplicità

Fare trading con le opzioni binarie è molto facile. Infatti, bisogna solo scegliere un asset sulla piattaforma del broker di opzioni binarie, ad esempio il petrolio, e scegliere un tipo di scadenza (breve, medio o lungo termine). Il passaggio successivo consisterà nel prevedere la direzione che prenderà la sottostante alla sua scadenza, scegliendo una modalità di transazione («call e put», «touch», «range» ….). Un broker di opzioni binarie come 24option offre diversi asset sulla piattaforma di trading e numerose modalità di transazione.

Investire nelle opzioni binarie per la loro sicurezza

Le opzioni binarie godono di una buona reputazione, forte del riconoscimento da parte delle autorità europee attraverso la direttiva Mifid. Il broker di opzioni binarie dispone di una licenza di regolamentazione, dovendo conformarsi a questa direttiva per poter proporre i suoi servizi all’interno dei paesi membri dell’unione europea.
Ciò significa che un broker di opzioni binarie come 24option disponendo di una licenza di regolamentazione, deve proteggere i fondi depositati dai suoi clienti separandoli da quelli della società (segregazione dei conti). Inoltre, lo stesso broker presenta delle statistiche sul traffico autentiche al 100%, tramite un servizio di conformità: un broker di opzioni binarie come 24option detiene una licenza di regolamentazione, non si corre il rischio di commissioni o tasse nascoste.

Investire nelle opzioni binarie per la loro redditività

Le opzioni binarie consentono di ottenere dei guadagni importanti a condizione di addottare una buona strategia di trading, di non diventare avidi di guadagno e di prendere precauzioni per proteggere il proprio capitale. Potrete così arrivare a guadagnare fino all’89% per una posizione che scade «in the money» con un broker di opzioni binarie come 24option. Inoltre, sappiate che con la modalità «touch» potrete ottenere un guadagno anche del 300%!

 

Admin

Lascia un commento


*