Cosa scegliere: fare trading con l’oro o con il petrolio?

 

Se siete indecisi se fare trading con l’oro o con il petrolio nell’ambito delle opzioni binarie, questo articolo vi aiuterà a conoscere le principali caratteristiche di queste due materie prime molto popolari dal punto di vista della volatilità.

Il trading con l’oro nelle opzioni binarie

Lo storico dei prezzi dell’oro dimostra che questo metallo prezioso è caratterizzato da una volatilità abbastanza elevata, fino al 30%. Investire nell’oro in generale può risultare molto interessante nell’ambito del trading con le opzioni binarie. Negli ultimi anni, l’andamento del prezzo dell’oro ha registrato delle variazioni fino al 60% del suo valore iniziale.
Il trading dei metalli preziosi come l’oro o l’argento si effettua come quello delle valute. E’ per questo che l’oro possiede delle sue proprie curve dei tassi d’interesse. Queste curve permettono di visualizzare come sarà l’evoluzione dell’oro a lungo termine e, come per le valute, l’oro mostra degli indici in anticipo che permettono di creare delle curve avanzate.

Il trading del petrolio nelle opzioni binarie

Proprio come l’oro, i prezzi del petrolio sono molto volatili. Infatti, il prezzo del petrolio può cambiare rapidamente nell’arco di qualche ora. Fare trading con l’oro nero nell’ambito delle opzioni binarie, può risultare efficace per realizzare guadagni rapidamente, a condizione di impiegare una buona strategia di trading.
La volatilità del petrolio è molto alta, arriva infatti fino al 30%. Questi dati corrispondono alla volatilità media del petrolio registrata durante tutto l’anno, osservando l’evoluzione dei prezzi.

Affidati ad un consulente di 24option per scegliere!

L’oro o il petrolio, come detto sopra, sono degli asset caratterizzati da forte volatilità. Questo è interessante per il trading con le opzioni binarie, a condizione di effettuare un’analisi grafica degna di questo nome e di scegliere i migliori indicatori tecnici. Perciò, 24option dispone di account manager, che vi consiglieranno il modo migliore di fare trading su questi due asset molto popolari nel trading con le opzioni binarie.

 

Admin

Lascia un commento


*