La sicurezza e la riservatezza delle operazioni di trading con le opzioni binarie

La sicurezza e la riservatezza delle operazioni di trading con le opzioni binarie sono aspetti fondamentali da tenere in considerazione prima di scegliere un broker di opzioni binarie. Un broker di opzioni binarie che tuteli la sicurezza e la riservatezza dei suoi clienti deve proporre un certo numero di servizi sulla sua piattaforma di trading.

La sicurezza nel trading con le opzioni binarie

Prima di scegliere un broker di opzioni binarie, bisogna assicurarsi che disponga di un certificato di verifica SLL/EV. Questo certificato permette di proteggere i trader di opzioni binarie da frodi come il phishing. Da sapere che il phishing è una truffa di usurpazione di identità. Il certificato di verifica permette di contrastare in maniera efficace queste truffe. Un broker di opzioni binarie come Banc de Binary dispone di questa misura di sicurezza, sulla sua piattaforma di trading di opzioni binarie.

La sicurezza nel trading di opzioni binarie, implica che il broker disponga di una licenza di regolamentazione che richiede ai broker di rispettare alcune regole. Banc de Binary garantisce la sicurezza dei fondi dei suoi trader, attuando una procedura di identificazione molto rigorosa. Il Dipartimento di Conformità è specializzato in tecniche che impediscono che terze parti tentino di iscriversi utilizzando i vostri dati personali, e, inoltre, che nessuno dei nostri conti sia alimentato da somme provenienti da azioni criminali o da riciclaggio di denaro.
Questa procedura richiede che i fondi di ciascun cliente siano separati da quelli degli altri clienti, ma anche dai fondi della società stessa. Al ricevimento dei fondi da un cliente, Banc de Binary inserisce il denaro su uno o più conti separati dei clienti, assicurando una sicurezza ottimale dei fondi depositati.

La riservatezza nel trading con le opzioni binarie

Per determinare se il broker di opzioni binarie protegge i vostri dati, occorre verificare se quest’ultimo propone la crittografia dei dati. Se il broker di opzioni binarie propone questo sistema, si vedrà un lucchetto chiuso o una chiave a seconda del browser installato sul vostro computer, che dovrebbe apparire quando si eseguono delle transazioni sul proprio conto.
Facendo doppio click su questo simbolo, si può visualizzare il certificato numerico pubblicato sulla piattaforma del broker di opzioni binarie. Un broker di opzioni binarie come Banc de Binary usa le soluzioni di Star Field Technology, garantendo la crittografia dei dati dei suoi clienti.

 

Admin

Lascia un commento


*