Trading a meno di 5 minuti: come si guadagna?

Il trading a meno di 5 minuti rappresenta quella modalità di trading chiamata «intraday». Si tratta di una modalità molto diffusa nelle opzioni binarie che si effettua essenzialmente a breve termine.

ll trading a meno di 5 minuti per gli scalper

Il trading a meno di 5 minuti è messo spesso in evidenza sulle piattaforme dei broker di opzioni binarie come 24option. Le scadenze più popolari sono quelle a 30 e a 60 secondi, che offrono un’esperienza di trading emozionante e consentono di provare in tempo reale i brividi del trading con le opzioni binarie, che sia su smartphone, tablet o PC.
I vantaggi del trading a meno di 5 minuti sono ideali per coloro che desiderano adottare una strategia di scalping. Quest’ultima è la strategia più adatta al trading a meno di 5 minuti e permette di conseguenza di moltiplicare i guadagni. Tuttavia, è preferibile essere esperti per applicare questa strategia di trading. E’ necessario infatti avere una buona conoscenza del funzionamento dei mercati ed è richiesta massima concentrazione e un alto capitale di partenza.

In sintesi, il trading a meno di 5 minuti è ideale per i trader esperti, che abbiano padronanza della strategia di scalping, che consiste nell’aprire un numero significativo di trade a breve termine, e che abbiano nervi d’acciaio. E’ fondamentale infatti avere il controllo delle proprie emozioni ed esercitarsi prima di adottare lo scalping.

ll trading a meno di 5 minuti per alcune sottostanti

Le attività sottostanti molto volatili sono ideali per il trading a meno di 5 minuti come il petrolio o il gas, che sono materie prime che reagiscono molto rapidamente alle fluttuazioni del mercato e agli avvenimenti geopolitici.

Assicuratevi di aprire posizioni vincenti con trade a meno di 5 minuti a 60 secondi o a 30 secondi, a condizione di informarvi bene sulle notizie economiche e finanziarie e di essere sempre sul «chi va là». Se siete principianti, è preferibile, per il trading in modalità scalping, farsi affiancare da un consulente esperto, che lavori per un broker di opzioni binarie come 24option. Un consulente che lavori per un broker come 24option, vi fornirà un’assistenza eccezionale nel vostro percorso di trading e vi mostrerà attraverso dei seminari online come aprire posizioni a 30 o a 60 secondi, per intraprendere la strada del successo nel vostro percorso di trading!

 

Admin

Lascia un commento


*