Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

In this Discussion

trading

edited May 2015 in Argomenti vari
Buongiorno. Ho letto , a mio parere, un interessante articolo sul giornale on-line GIORNALE LAVORO ITALIA da parte del giornalista MARCO MORETTI, in cui si parla di investimenti sulle opzioni binarie , e specificatamente del sistema "ideato" da autopzionibinarie.com , per investire su tale strumento con risultati, a detta dell'articolo e del giornalista, strabilianti. Il broker a cui si appoggia il sistema autopzionibinarie.com è proprio EZTrader, da voi recensito in modo positivo. Per questo vi ho scritto. Volevo sapere se siete a conoscenza di questo sistema ideato tramite algoritmi da autopzionibinarie.com, e se si , se lo ritenete valido ed affidabile. Cordiali saluti

Comments

• Buongiorno,

grazie per l'interesse dimostrato verso il nostro sito

Al momento non abbiamo nessun sistema di trading automatico da consigliare.

Questi sistemi sono molto recenti nel mondo del trading delle opzioni binarie. Inoltre, per il momento, nessun broker presente nel nostro comparatore propone delle soluzioni di trading automatico.
    Non esiti a consultare il nostro comparatore di broker di opzioni binarie e a contattare i rispettivi servizi clienti, per ascoltare la loro opinione su questo argomento. Il loro parere sarà di grande aiuto, dal momento che questi broker dispongono di una regolamentazione a livello europeo.

Speriamo di esserle stati d'aiuto

Cordialità
Sign In or Register to comment.