Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

DA DOVE INIZIO?

modificato febbraio 2013 in Traders principianti
Ciao a tutti, le opzioni binarie sembrano interessanti ma non so da dove partire per iniziare bene e non farmi fregare.........mi potete consigliare ???Da dove inizio????

Grazie per eventuali risposte

Commenti

• modificato gennaio 2014
    ciao, mi metto a guardare il video 24Option, sono liberi e vi permetterà di ca capire le opzioni binarie
  • Ci sono varie società che pubblicano segnali (costi intorno ai 100$ al mese ma molti ti fanno fare un test di 14 giorni con soli 14$) e sostengono di avere un tasso di successo almeno del 65% e oltre. Oggi al telefono Banc de Binary mi ha detto che aprendo il conto con loro si ricevono gratuitamente i segnali di Trading Central; ho guardato questo sito e sembrano professionisti.
    La signorina sostiene che hanno un 90% di successo; mi ha anche inviato un esempio dei segnali che si ricevono e che dovrebbero essere almeno una decina al giorno.
    Se fosse vero le Opzioni Binarie sarebbero una macchina da soldi facile.......
    Comunque fare una prova è facile e non costa nulla: basta aprire un conto avere la pazienza di registrarsi i segnali ed in una quindicina di giorni si è in grado di fare una statistica significativa..
Accedi oppure Registrati per commentare.