Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Avvisi Banc de Binary

modificato aprile 2013 in Avvisi dei Brokers
Ciao a tutti,

Sento sempre più spesso parlare di Banc de Binary. Il broker sembra essere regolamentata in Italia.
Qualcuno lo ha provato, o ha fatto negoziato con loro?

Commenti

• Ciao, ho appena depositato 250 euro e mi sono stati accreditati 50.000 € sul mio account demo.
    Per ora provo l’account demo, così mi sento tranquillo prima di iniziare un vero trader, sono abbastanza contento della piattaforma, un consulente mi ha subito ricordato del tour virtuale per avere accesso al video che spiega il trading
  • Potete saperne di più sul broker banc de binary cliccando qui

Inoltre, le testimonianze sono pubblicate sul sito web del broker.

Saluti
  • modificato aprile 2013
    Ciao @ tutti!

Il trade a 1 euro mi tenta molto ... Inoltre Banc de binary è regolamentato dalla CYSEC, sembra più che sufficiente.

@ giuseppe : come va la tua esperienza con banc de binary? Tienici aggiornato
  • Ciao,

Allora per i resi inerenti Banc de Binary ? Grazie
  • Ciao a tutti
    Anchio sono abbastanza nuova nelle opzioni in quanto ho sempre fatto trading nel Forex
    Ora ne sto provando alcune
    Banc De Binary e' molto buona e sembrano molto seri pero' non ho ancora avuto modo di effettuare un prelievo vi diro' appena ne faro' uno quali sono le lora tempistiche
    Una nuova piattaforma che sto provando e ctoption.com che pero e solo in inglese:( ma e molto buona e ho effettutato il primo prelievo di $1000 e l'ho ricevuto dopo 2 giorni quindi devo dire sono stati rapidi !
Accedi oppure Registrati per commentare.